Radio Venezia Gossip

Georgina Rodriguez accompagnata dai figli all’ecografia

Georgina rivela sui social: “Sono tutti impazienti”

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram che è andata a fare un’ecografia, accompagnata dai 4 figli. “Sono tutti impazienti”, rivela sul social, dove condivide anche la foto in cui il medico controlla che la sua gravidanza stia procedendo nel migliore dei modi.

Il 36enne lo scorso 28 ottobre aveva annunciato la nuova dolce attesa, mostrando la foto della prima ecografia. La modella spagnola 27enne partorirà i due gemelli il prossimo aprile.

L’ecografia di Georgina Rodriguez

Mentre il “5 volte pallone d’oro” era impegnato in campo con il suo Manchester United, Georgina si è fatta accompagnare dai bambini all’appuntamento per l’ecografia.

Non vede l’ora di scoprire il volto dei bebè che riempiranno ancora di più la sua vita. Ronaldo è già padre di quattro bambini: il primogenito Cristiano Junior di 11 anni e i gemellini Eva e Mateo di 4 anni, sarebbero nati da una madre surrogata. Mentre Alana Martina di 3 anni, è stata partorita dalla Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock