Radio Venezia Gossip

Nick Carter dei Backstreet Boys diventa papà per la 3° volta

Il musicista statunitense del famoso gruppo degli anni Novanta pubblica su Instagram l'ecografia del terzo figlio

Nick Carter, musicista e cantante, appartenente al famoso gruppo dei Backstreet Boys e la moglie Laurean Kitt sono in attesa del terzo figlio.

La lieta notizia

Il cantante americano Nick Carter del gruppo Backstreet Boys ha celebrato su instagram il lieto evento, mostrando ai followers di Instagram il video dell’ecografia del nuovo bebè in arrivo. Il 2021 inizia benissimo in casa Carter. Sesso e nome del bebè non sono però stati ancora rivelati. “A volte la vita ti benedice con piccole sorprese” scrive Carter.

La notizia sembra è un vero e proprio piccolo miracolo. La moglie del cantante, Lauren Kitt, ha avuto negli anni passati frequenti aborti spontanei e ormai non pensava più possibile una nuova gravidanza. Kitt ha rivelato alla rivista americana People di essersi accorta della gravidanza solo quando già incinta di cinque mesi e mezzo.

La coppia ha già due figli: un maschietto, Odin, e una femminuccia, Saoirse. Il primo nome proveniente dalla tradizione norrena mentre il secondo dalla tradizione irlandese.

Chi è la moglie di Nick Carter

La coppia si conosce nel 2011 e convola a nozze tre anni dopo, il 12 aprile 2014 a Santa Barbara, California. Kitt è di professione è una esperta di fitness e trainer, attiva anche su youtube, e attrice. Suo è il programma Kitt Fit, show dedicato ad allenamenti per restare in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock