Radio Venezia Gossip

Georgina svela perchè si allontanò da Cristiano Ronaldo

In passato Georgina Rodriguez si è vista costretta ad allontanarsi dal campione calcistico. Decide di svelare i motivi nella sua serie Netflix

Georgina Rodriguez vive la sua favola con Cristiano Ronaldo. Lo ha conosciuto quando era una commessa da Gucci a Madrid. All’inizio della relazione con il calciatore, però, aveva messo la loro storia in stand by. Aveva deciso di lasciare il campione portoghese. Lo rivela Georgina per la prima volta, in occasione dell’uscita della sua serie tv, Soy Georgina, su Netflix spiegando il motivo.

Il motivo per cui Georgina prese la decisione di allontanarsi dal futuro marito

Incinta di due gemelli, un maschietto e una femminuccia, già mamma di Alana Martina, nata nel 2017, innamorata di Cristiano Jr, 11 anni, e i gemellini Eva e Mateo, 4 anni, avuti dallo sportivo probabilmente da madre surrogata, Georgina Rodriguez per un breve periodo ha smesso di vedere Cristiano Ronaldo. Tutto ciò è accaduto dopo un ictus che colpì suo padre.

La modella era diventata “triste e assente” quando il papà si è ammalato. Dopo essersi visti per un paio di mesi, Georgina e Cristiano hanno interrotto la loro frequentazione. Era il 2016, Jorge, il padre della Rodriguez, è morto tre anni dopo. La causa furono proprio delle complicazioni a seguito dell’ictus.

La storia di Georgina Rodriguez

Ragazza cresciuta dallo zio, mentre il padre per 10 anni era in galera accusato di traffico di cocaina in Argentina. Georgina Rodriguez sa di essere molto fortunata e afferma: “Cinque anni fa, la mia vita è cambiata. Grazie all’amore, la mia vita ora è un sogno. Niente nella vita è stato facile. So cosa significa non avere niente e avere tutto”.

Le parole del marito, Cristiano Ronaldo

Cristiano ammette: “Georgina è la donna della mia vita, sono completamente innamorato di lei. Era una ragazza molto interessante, molto più matura per la sua età… All’inizio non pensavo che sarebbe stato così forte, che mi sarei innamorato di lei… Non me lo aspettavo onestamente, ma dopo un po’ mi sono sentito come se fosse la donna della mia vita”. La Rodriguez conferma: “Sognavo un principe azzurro e oggi ne ho uno con dei bambini meravigliosi che mi danno tanto amore. Sì, posso dire che i sogni si avverano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button