Radio Venezia Gossip

Kim Kardashian supera i 200 milioni di fan su Instagram

Nelle ultime ore Kim Kardashian ha superato il traguardo dei 200 milioni di follower su Instagram, è la sesta persona più seguita a livello mondiale.

Kim Kardashian, una delle star più influenti, seguite e amate a livello mondiale, nonché moglie del rapper Kanye West, ha raggiunto nelle ultime ore il traguardo dei 200 milioni di follower su Instagram.

Lo annuncia la stessa imprenditrice e modella con questo post in cui ringrazia tutti i suoi numerosi fan: «200 milioni, grazie infinite per l’affetto», scrive pubblicando tre foto in posa (ritratta con una generosa scollatura) che hanno ricevuto finora oltre quattro milioni di like e quasi 20mila commentiLa pagina, nel solo 2019, le avrebbe fruttato oltre nove milioni di dollari!

Kim Kardashian è sesta tra i più seguiti su Instagram

Attualmente però Kim Kardashian è solo la sesta persona più seguita al mondo sul social network di proprietà di Facebook, preceduta nell’ordine (dal quinto al primo posto) da: Selena Gomez, Kylie Jenner, Dwayne Johnson, Ariana Grande e Cristiano Ronaldo.

Il campione portoghese è stato il primo in assoluto ad aver sfondato il tetto dei 200 milioni di follower, esattamente un anno fa, seguito a settembre da Ariana Grande e il mese dopo dall’attore noto come The Rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock