Radio Venezia Gossip

Ronaldo e Georgina: morto uno dei due gemelli

Ronaldo e Georgina passano dalla felicità di allargare la famiglia alla tristezza di perdere uno dei due gemelli, morto durante il parto

Dramma in casa di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La coppia ha perso durante il parto uno dei due gemelli che aspettava.

L’annuncio sui social di Ronaldo e Georgina e dei famigliari

“È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità” hanno scritto in un messaggio social, a cui hanno fatto seguito quelli della famiglia di Cristiano.

La sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, ha pubblicato un’emozionante lettera: “Il nostro angioletto è già in grembo a papà… E la nostra bambina è lì ferma, forte e piena di salute e ci mostrerà ogni giorno che solo l’amore conta” ha scritto facendo riferimento al padre, Denis, scomparso nel 2005 dopo una battaglia contro l’alcolismo a 52 anni, quando il calciatore aveva solo 20 anni.

Le risposte alla triste notizia

La madre di Ronaldo, Dolores Aveiro, ha risposto su Instagram con un’emoji dalla faccia triste, mentre Diogo Dalot, terzino del Manchester United, ha replicato con un cuore. Anche i compagni di squadra come David de Gea e Alex Telles hanno risposto con un cuore mentre il club ha scritto sui social: “Il tuo dolore è il nostro dolore. Inviamo amore e forza a te e alla tua famiglia in questo momento”.

“I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento”: la Juventus si stringe a Cristiano Ronaldo e, in un post in inglese su Instagram, esprime la sua vicinanza al giocatore e alla sua famiglia.

ll messaggio d’amore per il figlio perduto e richiesta di privacy

Per adesso non si hanno altri dettagli di quanto accaduto. “Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre” hanno scritto Ronaldo e Georgina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button