Radio Venezia Gossip

Cristiano Ronaldo aspetta due gemelli

Cristiano Ronaldo, assieme alla compagna Giorgina Rodriguez, annunciano di aspettare due gemelli. L'annuncio è stato dato su Instagram

Cristiano Ronaldo annuncia di aspettare due gemelli e presto si ritroverà con 6 figli. Successivamente a rumors sempre più persistenti, il cantante del Manchester United conferma, assieme alla compagna Georgina Rodriguez, che presto avranno due gemelli.

L’annuncio su Instagram

Il pomeriggio di giovedì 28 ottobre, Cristiano Ronaldo pubblica una foto di lui e della sua bellissima compagna, in cui mostrano l’ecografia dei due piccoli gemelli. Sempre sulla didascalia, ha scritto: “Siamo felicissimi di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di conoscervi”.

La grande famiglia di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti e popolari del mondo, attaccante del Portogallo e calciatore del Manchester United, è già padre di quattro bambini. I primi 3 figli, Cristiano Junior, Eva e Mateo, sembrano siano nati attraverso delle madri surrogate. Invece, l’ultima figlia, Alana Martina, avuta 3 anni fa da Georgina, è l’unica figlia biologica.

L’anno scorso la compagna, Georgina Rodriguez, intervistata da “Hola!”, aveva manifestato fortemente il desiderio di maternità. Come lei stessa aveva dichiarato al giornale: “Il mio desiderio di maternità è più forte che mai. Spero di avere altri figli”. Un sogno che si sta trasformando in realtà, visto che presto arriveranno altri due bambini, anche se ancora nessuno sa ancora i sessi.

La favola moderna di Ronaldo e Rodriguez

La favola moderna di Ronaldo e Georgina ha avuto nel 2016, quando si erano incontrati ad una festa organizzata da Dolce e Gabbana. Lei, una ragazza di umili origini, con un passato da modella, ballerina e commessa del Gucci store, ha fatto breccia nel cuore del calciatore più desiderato dalle donne.

I due innamorati non hanno ancora in programma le nozze, ma la famiglia per loro sembra essere la cosa più importante. La stessa Rodriguez lo ha ribadito, spiegando: “Casa è dove si trova la mia famiglia. Il luogo in cui sono più felice è la mia casa, con i miei figli e il mio compagno. La nostra casa è il nostro rifugio, il nostro tempio costruito con tanto amore.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button