Radio Venezia Gossip

Elisabetta II: il pronipote della regina è un personal trainer

Arthur Chatto, pronipote della regina Elisabetta II, di professione personal trainer e body builder

Athur Chatto, pronipote della regina Elisabetta II, è stato definito dai tabloid inglesi e americani come il reale più sexy del mondo.

Chi è Arthur Chatto

Il giovane rampollo della casa reale inglese stupisce tutti suoi social. A soli 21 svolge la professione di personal trainer e body builder. Arthur, ventiseiesimo nella linea di successione, è figlio di Lady Sarah Armstrong – Jones, figlia della principessa Margaret, sorella di Elisabetta II.  Il padre è invece Daniel St. George Chatto.

Il giovane reale lavora presso la BuondFitness di Edimburgo, ma causa covid ha trovato una soluzione alternativa, quelle delle lezioni online sull’account Instagram dello stesso centro in cui è impiegato. Oltre sui social, Arthur non ha mancato di farsi vedere ad alcuni eventi ufficiali legati alla famiglia reale inglese. Una foto lo immortala ad esempio al matrimonio tra Harry e Meghan Markle.

La laurea in Geografia

Oltre ai muscoli e alla palestra per Arthur c’è anche la cultura. Il rampollo inglese, dopo aver frequentato il college di Eton in Inghilettera, sta ora conseguendo una laurea in Geografia presso l’Università di Edimburgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button