Radio Venezia Gossip

Elisabetta II: nuovo scandalo sessuale in famiglia

Il cugino della regina Elisabetta II è stato arrestato per aver aggredito una donna

Dopo lo scandalo del figlio Andrea, Elisabetta II è di nuovi nei guai. Il conte Simon Bowes – Lyon, cugino di terzo grado della sovrana, è stato arrestato per aver aggredito sessualmente una donna.

Nuovo scandalo nella casa reale inglese

Il 2021 rischia di diventare un altro anno nero per la casa inglese. Dopo l’accusa di abuso su minore ai danni del figlio della regina Andrea nel caso Epstain, ora tocca ad un altro membro della famiglia reale inglese. Protagonista della nuova vicenda è il conte Simon Bowes – Lyon, 34enne cugino di terzo grado della sovrana inglese. Il conte è stato arrestato per aver aggredito sessualmente una giovane donna all’interno di una delle camera del castello di Glamis in Scozia.

I fatti sarebbero avvenuti nel 2020 durante un evento organizzato proprio dal cugino della sovrana all’interno del castello in Scozia, di proprietà della sua famiglia. Durante la notte, il conte si sarebbe introdotto nella camera di una donna di 26 anni, mentre la giovane stava dormendo.

Le avrebbe sollevato la camicia da notte, poi spinta contro il muro e palpata nelle parti intime. L’assalto sarebbe durato in totale 20 minuti. La donna però sarebbe riuscita a scappare e a chiedere aiuto.

Il conte Bowes – Lyon ha ammesso l’aggressione: rischia fino a 5 anni

Il conte è stato poi denunciato dalla vittima e costretto a comparire davanti ad un giudice della città scozzese di Dundee dove ha ammesso l’aggressione.

Dopo l’ammissione di colpevolezza si è scusato pubblicamente. Inoltre, ha anche dichiarato di provare molto vergogna per quanto fatto. Ora è in libertà su cauzione ma potrebbe rischiare una pena fino a cinque anni in carcere.

In attesa della condanna definitiva, l’uomo è stato iscritto nel Violent and Sex Offender Register, il registro britannico che elenca gli autori di reati sessuali. Questo evento potrebbe addirittura costargli il titolo di Lord Glamis, che il 34enne avrebbe ereditato alla morte del padre Michael.

Chi è il conte cugino di Elisabetta II

Nel 2019 era stato inserito nella lista degli scapoli inglesi più popolari secondo la rivista Tatler. Appassionato di auto da corsa e belle donne. Era nota la sua amicizia con la modella inglese Poppy Delevigne e Otis Ferry, figlio del cantante Bryan Ferry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock