Radio Venezia Gossip

The Crown 4 non piace alle altezze della famiglia reale

Malumore a Buckingham Palace per la quarta stagione di The Crown, la serie sulla famiglia reale britannica, in cui si parla di Carlo e Diana.

La famiglia reale britannica non gradisce The Crown 4 (TRAILER), la nuova stagione della serie Netflix su Elisabetta II e la storia dei Windsor che ha debuttato domenica 15 novembre. Lo scrive il tabloid The Sun, citando fonti ben addentro alla monarchia, per le quali il principe Carlo e il figlio William sarebbero «furiosi» per la ricostruzione fatta dalla serie di Peter Morgan – che nei nuovi episodi affronta il periodo compreso fra il 1979 e i primi anni Novanta. La polemica riguarda uno degli aspetti più spinosi nelle vicende dei regnanti: il matrimonio tra Carlo e Diana

The Crown 4 narra vicende scabrose su Carlo e Lady D

Del legame tra il principe e Lady D si raccontano anche dettagli scabrosi, come i disturbi alimentari della giovane sposa, che in più occasioni vomita in bagno perché non riesce a sopportare la tensione della vita di coppia e il fallimento dell’unione, con Carlo impegnato nella relazione extraconiugale con Camilla Parker Bowles, diventata in seguito sua moglie.

«William non è per niente felice di tutto questo. Pensa che entrambi i suoi genitori siano stati sfruttati e presentati in un modo falso e semplicistico, solo per fare denaro», ha rivelato la fonte, secondo cui molte delle cose narrate non rappresentano la realtà. Già nella seconda stagione al principe Filippo è stata attribuita una relazione extraconiugale, mentre nella terza è stato visto ignorare l’anziana madre mentre viveva a Buckingham Palace, fatti non veri secondo la royal family.

Harry e Meghan hanno un lauto contratto con Netflix

I tabloid riferiscono che il principe Harry e la moglie Meghan devono affrontare nuove scomode domande sul loro accordo con Netflix, un mega-contratto da 75 milioni di sterline per produrre documentari e altri programmi.

Secondo un’altra voce: «Ci sono perplessità sul fatto che Harry abbia preso milioni dalla società che sta dietro a tutto questo» perché gran parte dei profitti della piattaforma deriverebbero proprio dal grande successo della serie The Crown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock