Radio Venezia Gossip

Elisabetta II: la regina è bisnonna per la nona volta

La principessa di York Eugenie, nipote della regina Elisabetta II, è diventata mamma

La Royal Family inglese si allarga. E’ nato un nuovo membro, si tratta del primogenito della principessa Eugenie e del suo novello sposo Jack Brooksbank. La regina Elisabetta II è bisnonna per la nona volta

Elisabetta II di nuovo bisnonna

E’ nato il primogenito della principessa Eugenie di York, figlia del principe Andrea e della ex moglie Sarah Ferguson, e di suo marito Jack Brooksbank. Il bambino risulta essere il nono nipote per nonna Elisabetta, nonché undicesimo in linea di successione al trono.

La notizia è stata diffusa dalla neo mamma con una foto su instagram dove si vede la manina del piccolo in bianco e nero, accompagnata da una serie di cuori azzurri. La notizia è stata riportata anche dall’account ufficiale della Royal Family britannica. Nel comunicato ufficiale si legge: “Il bambino pesa 3,7 kg sia lui che la mamma stanno bene”.

Il parto è avvenuto il 9 febbraio al Portland Hospital.  Lo stesso ospedale dove è nato Archie, primogenito di Harry e Meghan. Il nome del piccolo royal però è ancora un mistero.

L’annuncio della gravidanza

La principessa Eugenie e il marito Jack avevano annunciato l’arrivo del primogenito a settembre, usando proprio Instagram. I due avevano postato uno scatto che mostrava delle scarpine da bambino. Avevano poi aggiunto: “Elettrizzati per il 2021”.

Dopo l’arrivo della notizia, anche la famiglia reale aveva fatto sapere di essere molto felice per la nascita di un nuovo royal baby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button