Radio Venezia Musica

Ed Sheeran è positivo al COVID-19

Anche il pop star inglese, Ed Sheeran, è risultato positivo al test, ma assicura i fan di non avere sintomi gravi. Ha promesso di esibirsi direttamente da casa.

Anche Ed Sheeran, cantante e musicista fra i più popolari al mondo, è risultato positivo al test COVID-19 e lo ha comunicato su Instagram ieri, domenica 24 ottobre.

Ed Sheeran positivo al Covid: l’annuncio su Instagram

Il cantante inglese, dalla chioma rossa fuoco, ha comunicato la notizia ai fan su Instagram domenica 24 ottobre. Infatti, nel suo post ha scritto: «Hey ragazzi. Nota veloce per dirvi che sono risultato positivo al Covid. Ora mi sto autoisolando e seguendo le linee guida del governo. Significa che non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora, quindi farò quante più interviste ed esibizioni pianificate da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso».

Infine, chiede ai suoi fan di rimanere al sicuro, visto che vi è un’impennata dei contagi per la variante Covid “Delta plus” in Gran Bretagna. L’aumento esponenziale dei casi potrebbe portare di nuovo il paese alle strette e ad ulteriori restrizioni.

Le performance da casa

Le performance, già organizzate per i prossimi giorni, erano parte della promozione del suo ultimo album, “= ” (Equals), in occasione della quale l’artista doveva rispondere alle domande dei fan. Infatti, il programma prevedeva l’apparizione dell’artista durante uno show di Zane Lowe, per presentare i nuovi brani.

Come ha anche già annunciato Ed Sheeran, sia tutte le interviste che esibizione le farà direttamente dal salotto di casa sua, vicino a Framlingham, nel Suffolk. Sempre nel suo annuncio, il musicista ha rassicurato i fan, di non aver ancora sintomi gravi e che sta attuando tutte le precauzioni imposte dal governo.

La scorsa settimana si era esibito a Londra, durante la cerimonia dell’Earthshot Prize, alla presenza del Duca e della Duchessa di Cambridge e, sempre ieri, ha partecipato allo show di Fabio Fazio su Rai 3, “Che tempo che fa.” Sempre nella trasmissione italiana, Ed Sheeran aveva espresso tutto il suo rammarico per non esibirsi davanti ai suoi fan italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button