Radio Venezia Musica

David Guetta: fuori il remix di “Memories”

Il produttore parigino David Guetta ha pubblicato il remix di "Memories", sempre con Kid Cudi, il singolo più ascoltato della sua carriera.

David Guetta ha pubblicato il remix di “Memories” (QUI), sempre con Kid Cudi, il singolo più ascoltato della sua ventennale carriera: a dieci anni dall’uscita realizza ancora oltre 6 milioni di streaming a settimana e compare nella Top50 della classifica globale di Shazam. Inoltre, da un mese a questa parte, l’originale (QUI il video) ha generato un enorme successo su Tik Tok, permettendo anche alle nuove generazioni di conoscerlo. Del resto, in tempi di Covid, il testo ha significati importanti per il pubblico giovane: il legarsi ai ricordi durante i momenti difficili.

David Guetta ha fatto il remix 2021 di “Memories”

Quindi il produttore francese ha deciso di pubblicarne una nuova versione più adatta al 2021, che ha suonato per la prima volta durante il suo live streaming dal Musèe  du Louvre di Parigi la notte di Capodanno, raggiungendo oltre 20 milioni di persone.

A novembre David Guetta è stato nominato il DJ numero 1 al mondo della classifica dei Top 100 di DJ Mag. Ha ricevuto il Best Electronic agli EMA’s con la performance più significativa dello show di MTV. L‘ultimo singolo Let’s love con Sia è da settimane fra i brani internazionali più suonati dalle radio italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button