Radio Venezia Musica

Coez, il nuovo album e due date live

Dopo aver pubblicato "From The Rooftop 2", uscito venerdì 14 ottobre, Coez annuncia due date live nei teatri

Dopo aver pubblicato “From The Rooftop 2”, il suo progetto in semi-acustico, uscito venerdì 14 ottobre, Coez annuncia due date live, prodotte e organizzate da Vivo Concerti. I due show si terranno nei teatri, più specificatamente al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 17 dicembre, e all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 21 dicembre.

Il progetto di Coez

Sul palco Coez porterà i suoi brani più famosi, che hanno fatto la storia di From The Rooftop, e anche le tracce del nuovo album. Il progetto era cominciato nel 2016 ed era nato da alcune sessioni acustiche registrate direttamente su un tetto di Roma e pubblicate su YouTube. Ora, a distanza di 6 anni ne è uscita una seconda parte.

La scelta dei brani

Il singolo “Fuori orario”, uscito il 7 ottobre e cover del brano di Guè Pequeno, ha anticipato l’uscita di “From The Rooftop 2”. “Sono sempre stato molto legato al sound 90’s e per quello che riguarda i miei gusti, questo è uno dei pezzi più belli del rap italiano” sostiene Coez.

Gli album del progetto contengono esclusivamente tracce con cui Coez ha percepito affinità e appartenenza e una di queste è anche “Nei treni la notte”, di Frah Quintale, di cui Coez ha fatto un’altra cover. Ospite all’interno dell’album è anche Ariete, presente nel featuring in “Margherita”.

Leggi anche: Mondo Marcio torna con Magico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock