Radio Venezia Musica

Tha Supreme annuncia il nuovo album

Dopo l'uscita di "23 6451" è il turno di "c@ra++ere s?ec!@ale", il nuovo album dell'artista in voga tra i giovanissimi

Thasup, il nuovo nome con cui Tha Supreme ha deciso di farsi conoscere, ha svelato in questi giorni l’uscita del nuovo album c@ra++ere s?ec!@ale prevista per il 30 settembre. Oltre i featuring, di cui ne conosciamo al momento solo cinque, l’artista ha presentato anche la copertina: una piazza colma di persone diverse dove il cantante compare al centro indossando la sua famosa felpa viola.

Le collaborazioni di c@ra++ere s?ec!@ale

E’ stata una lenta scalata più che un annuncio diretto quello che a portato al disvelamento dei featuring del nuovo lavoro dell’arista di Fiumicino. Non siamo arrivati alla fine, infatti, e non conosciamo ancora tutti i nomi di coloro che collaboreranno al progetto. Al momento sono stati annunciati: Coez, Rkomi (partecipante con “Insuperabile” al Sanremo di quest’anno), i Pinguini Tattici Nucleari e Rondodasosa. Protagonisti dell’inedito uscito già nel 2021, che sarà contenuto nell’album, anche i due trapper Sfera Ebbasta e Lazza che hanno già raggiunto notevoli record d’ascolti con S!r!.

La scaletta del nuovo album di Tha Supreme

I titoli dei brani sono diversi ed è iniziato il toto-collaborazioni tra io fans per indovinare i nomi che si nascondono tra i punti interrogativi. La grafica della tracklist è tutta da scoprire, composta da caratteri speciali appunto, che sostituiscono le lettere dell’alfabeto, in completo stile Thasup.

Di seguito la scaletta di c@ra++ere s?ec!@ale:

  1. mar+e
  2. okk@pp@
  3. !ly feat. Coez
  4. l%p feat. ????
  5. _bilico_
  6. r¬ t¬ nda feat. ????
  7. ye@h feat. ????
  8. come t! vorre!
  9. rock & rolla feat. Rkomi
  10. molecole (interlude)
  11.  sci@ll@ feat. ????
  12. r!va feat. Pinguini Tattici Nucleari
  13. mi @mi o è f@ke
  14. s!r! feat. Lazza, Sfera Ebbasta
  15. b@by nel bed
  16. cas!no nella m!a testa feat. ????
  17. w¬ ah
  18. c!ao feat. Rondodasosa
  19. + bla se c’è bling
  20. m%n

Tha Supreme: la voce delle nuove generazioni

Thasup, classe 2001, è uno dei nuovi talenti della scena italiana. Apprezzato dai giovanissimi in quanto tratta temi perfettamente condivisibili dalle nuove generazioni, è a oggi una delle promesse della nuova musicalità del nostro paese.

Nasce come produttore, poi decide di utilizzare la voce come musica e di cantare sopra le sue basi. Completamente immerso nella musica dimostra di conoscere i suoni e le melodie e di saperle combinare al meglio, dando vita a musiche fresche e giovani.

In pochi sanno che quella di Thasup è una famiglia tutta musicale. Mara Sattei, conosciutissima per il tormentone “La dolce vita” in collaborazione con Fedez e Tananai, è infatti sorella del producer che non smette, in più occasioni, di promuovere e invitare a collaborare. Il suo è sicuramente uno dei nomi più gettonati tra quelli proposti per riempire gli spazi delle collaborazioni misteriose all’interno di un album che non vede l’ora di stupire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button