Radio Venezia Musica

Collisioni Festival 2022: doppio sold out Blanco e Pinguini Tattici

Sabato 9 luglio inizia la quattordicesima edizione del Collisioni Festival. Grande novità è l'arena di piazza Medford ad Alba.

Sabato 9 luglio ad Alba inizia la quattordicesima edizione del Collisioni Festival. Attesa da decine di migliaia di spettatori che arriveranno in Piemonte, da tutta Italia.

Collisioni Festival

Collisioni è un festival di musica e letteratura che si svolge in estate in Piemonte. Un festival agrirock con grandi artisti italiani e internazionali, che ogni anno salgono sul palco per rendere ancora più speciali le sere d’estate con tanti concerti e serate d’autore.

Grandi novità

La novità di quest’anno è la grande arena di piazza Medford ad Alba. Consentirà di ospitare un numero praticamente doppio di spettatori rispetto ai concerti di Barolo. Lo spettacolo si apre con un doppio sold out. Sabato 9 luglio insieme a Blanco, preceduto da Gianmaria e per la serata di domenica 10 luglio con i Pinguini Tattici Nucleari, preceduti dal live de La Rappresentante di Lista.

I cancelli dell’Arena apriranno per entrambe le giornate alle 18, ma per esigenze di ordine pubblico l’apertura potrà essere anticipata.

Sabato 16 luglio invece ci sarà la grande giornata giovani, organizzata in collaborazione con Banca D’Alba. Con apertura cancelli dalle 17, una grande maratona di 5 ore di musica non stop con i concerti di Madame, Tananai, Sangiovanni, Frah Quintale e Coez dalle 20 fino all’1,00.

Cinque concerti con un solo biglietto, al prezzo popolare di 30 euro più prevendita. Ancora disponibili anche i biglietti per lo spettacolo di Lundini e i Vazzanikki di domenica 17 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button