Radio Venezia Gossip

Belen e Stefano De Martino: hanno dormito assieme?

Dopo aver festeggiato insieme il compleanno dell'amica Patrizia Griffini, i due si sono diretti entrambi a casa dell'ex ballerino di Amici

Belen e Stefano De Martino fanno coppia ancora una volta. Sembrano essere sempre più vicini. La showgirl e il conduttore sono stati trovati insieme nella notte ‘vicini vicini’. L’argentina avrebbe dormito a casa dell’ex marito. Sempre stando a quel che racconta il settimanale, la scorsa settimana sarebbero stati sorpresi in un noto hotel milanese.

Dove sono stati visti Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, dopo aver festeggiato il compleanno dell’amica Patrizia Griffini al Caveau delle Tradizioni nel weekend, sembrerebbe che non siano tornati ognuno nel proprio appartamento. Belen e il napoletano si sarebbero diretti a casa di Stefano, come testimoniano gli scatti dei fotografi. L’argentina avrebbe quindi  dormito lì, andandosene al mattino presto.

Si spiffera pure di un incontro tra i due in albergo, sempre a tarda ora, la scorsa settimana.  Come testimoniano i suoi amici più cari, Belen è tornata felice. Felice come quando senti le ‘farfalle nello stomaco’, per citare testualmente uno degli invitati alla festa. Ovviamente questa si chiama Stefano De Martino.

Il rapporto tra i due

Per evitare il ripetersi di un ritorno di fiamma andato male, la Rodriguez e De Martino stavolta avrebbero deciso di fare tutto con molta calma, evitando annunci, foto, post condivisi. Si starebbero frequentando per vedere se è possibile riprendere le redini del loro progetto di famiglia. Quello che li ha portati a diventare marito e moglie in quel lontano 20 settembre 2013. A mettere al mondo Santiago, 8 anni. Antonino Spinalbese, che vede regolarmente la figlia Luna Marì, partorita da Belen il 12 luglio scorso, è ormai definitivamente fuori dalla vita della showgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock