Radio Venezia Gossip

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: solo amicizia?

Dopo essersi allontanati per un po' di anni, tornano a cercarsi Belen e Stefano De Martino. Tutto ancora poco chiaro, ma i due sembrano vivere molti momenti assieme in complicità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far notizia. Mentre si rincorrono le voci della loro ritrovata sintonia, ecco arrivare le prime immagini che li mostrano di nuovo complici.

Ritorna la complicità

Il tutto mentre si divertono insieme tra canti e sorrisi. La reunion tra la showgirl 37enne e il ballerino 32enne, genitori di Santiago, 8 anni, va in scena alla festa di compleanno della Petineuse. Questa la migliore amica della Rodriguez. Patrizia Griffini è stata nel matrimonio passato tra i due, la testimone dell’argentina. Così l’ex ballerino di Amici, ugualmente legato alla bionda, non buca la serata.

L’addio della show girl all’ex compagno Antonio Spinalbese

Belen ha detto definitivamente addio ad Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la sua seconda figlia Luna Marì il 12 luglio scorso. Dopo solo un anno e qualche mese la relazione si è bruscamente interrotta poco prima di Natale. Ecco nuovamente spuntare lui, Stefano De Martino, con cui il ritorno di fiamma dopo l’addio pareva non aver funzionato. Quando si tratta dei due, però, non si è mai sicuri di nulla, a quanto pare.

Il ritrovo e il riavvicinamento tra i due

Gli sguardi d’intesa sono evidenti. Belen e Stefano De Martino si conoscono a fondo, compresi i pregi e i difetti dell’uno e dell’altra. Nonostante le ferite che con il tempo si sono provocati a vicenda, sembrano non poter rimanere distanti.

E’ Andrea Vivona, performer, cantante, intrattenitore, che condivide via Instagram storie in cui si vedono chiaramente la showgirl e il conduttore insieme al centro della sala. Il tutto mentre intrattengono gli altri al party della Griffini a Milano. Questo si è svolto nel noto locale in Corso Sempione il Caveau delle Tradizioni.

Belen e Stefano De Martino ora sono solo amici? Nessuno lo sa e può dirlo. Loro rimangono entrambi con la bocca cucita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock