Radio Venezia Gossip

Adam Levine: “non ho tradito ma ho esagerato”

Le parole Adam Levine, forntman dei Maroon 5, dopo le accuse di tradimento verso la moglie Behati Prinsloo, in attesa del loro terzo figlio

Le parole Adam Levine, forntman dei Maroon 5, dopo le accuse di tradimento verso la moglie Behati Prinsloo, in attesa del loro terzo figlio

Le parole di Adam Levine, star dei Maroon 5

E’ con un post su instagram che la star nega la relazione con la modella Summer Stroh, anche se ammette di aver avuto un comportamento esagerato. Ecco le parole del suo post su instagram.

“Sono state dette molte cose su di me – scrive nel post – e ora voglio fare chiarezza. Ho avuto scarsa capacità di giudizio nel parlare in modo provocante con persone oltre mia moglie. Non ho avuto una relazione tuttavia ho esagerato in un periodo spiacevole della mia vita”.

Ancora Levine ha detto che la famiglia e la moglie sono tutto ciò che conta per lui. “E’ stato l’errore peggiore che potessi fare – continua – essere così ingenuo e stupido da mettere a rischio tutto ciò che conta per me. Non succederà più. Mi prendo la piena responsabilità”

Da dove nasce lo scandalo

Lo scandalo nasce dopo un video virale della modella Sumner Stroh su tiktok. Nel filmato incriminato la modella afferma di aver frequentato Adam Levine per un anno, condividendo anche dei messaggi privati in cui lui diceva di voler chiamare il terzo figlio in arrivo proprio ”Sumner”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button