Cultura e Spettacolo

MusicNews: i video di Post Malone e Sia + Maroon 5

Diffusi i nuovi video di Post Malone (cruento) e di Sia (natalizio), mentre i Maroon 5 hanno partecipato a un simpatico scherzo organizzato da Jimmy Fallon.

Post Malone, da un paio di mesi ai vertici delle classifiche con “Rockstar” (in cui ospita 21 Savage) ha pubblicato il video della canzone, raccomandandone la visione ai soli spettatori adulti con la classica avvertenza “Parental Advisory”. Intanto, in attesa dell’uscita del suo secondo album “Beerbongs & Bentleys”, il prossimo 1 dicembre, si è inimicato buona parte della comunità hip-hop statunitense sostenendo che lui, in quanto rapper bianco, sarebbe vittima di una sorta di razzismo al contrario.

A proposito di video, è online (e ha ottenuto oltre 100 mila visualizzazioni in meno di un’ora) anche quello di “Santa’s coming for us”, il singolo di Sia contenuto in “Everyday is Christmas”, il primo album a tema natalizio della sua carriera. Nel filmato compaiono diversi protagonisti di serie televisive: JB Smoove (“Curb Your Enthusiasm”) nei panni di Santa Claus; Dax Shepard (“Ghosted”) e Kristen Bell (“The Good Place”) in quelli dei genitori, Henry Winkler (il Fonzie di “Happy Days” in gioventù) e Susan Lucci sono i nonni, mentre Caleb McLaughlin (“Stranger Things”), Sophia Lillis (“IT”) e  Wyatt Oleff (“I Guardiani della Galassia Vol. 2”) interpretano i bambini.

“Everyday is Christmas” contiene canzoni originali e inedite, scritte da Sia e Greg Kurstin, e ha in copertina il volto di Maddie Ziegler, la ballerina già protagonista dei video di “Chandelier” e “Elastic Heart”.

Video anomalo, invece, questo dei Maroon 5 che insieme allo showman del Tonigh Show, Jimmy Fallon, si sono travestiti da artisti di strada e all’ingresso di una stazione della metropolitana di New York, hanno cantato “Crazy little thing called love” dei Queen e la loro “Sugar”Inizialmente i passanti sono rimasti indifferenti, ma quando è emersa la qualità della band, e c’è stato lo svelamento, si è formata una folla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock