Radio Venezia Musica

“Daisies” è il nuovo singolo di Katy Perry

Katy Perry ha pubblicato il nuovo singolo - e il video - di “Daisies”, che farà parte del suo quinto album di studio, atteso per il 14 agosto.

Katy Perry pubblica il nuovo singolo “Daisies”

E’ disponibile da oggi – venerdì 15 maggio – su tutte le piattaforme digitali “Daisies”, il nuovo singolo di Katy Perry, una celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità, un richiamo a rimanere fedeli alla rotta che si è prefissata, indipendentemente da ciò che gli altri possono pensare. Il video ufficiale (QUI) è stato girato da Liza Voloshin in uno scenario naturale mozzafiato, rispettando le regole della distanza per la sicurezza sociale.

Stasera si esibisce da casa per Amazon Music

“Daisies” è stato prodotto da The Monsters & Strangerz (già collaboratori di Zedd, Halsey e Maroon 5, fra gli altri), mentre Katy ha scritto la canzone con Jon Bellion, Jacob Kasher Hindlin, Michael Pollack, Jordan K. Johnson e Stefan Johnson dei The Monsters. Il singolo è tratto dal nuovo album, il suo quinto di studio, atteso per il prossimo 14 agosto. Fra poco, alle 19.00 ora italiana, la cantante californiana si esibirà dal vivo da casa e risponderà alle domande dei fan (QUI) per la serie di spettacoli dal vivo di Amazon Music, mentre domenica 17 maggio – utilizzando tecnologie all’avanguardia – presenterà il brano nella finale di “American Idol”.

Katy è molto attiva nel sociale a fianco di Unicef

Oltre ad essere una delle popstar più famose, Katy è sostenitrice di molte operazioni filantropiche: nel 2013 è stata nominata Unicef Goodwill Ambassador come risultato del suo impegno per migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo. Perry ha usato la sua  voce per sostenere la missione dell’organizzazione di garantire il diritto di ogni bambino alla salute, all’istruzione, all’uguaglianza e alla protezione e nel 2016 ha ricevuto dalle mani di Hillary Clinton il premio umanitario Audrey Hepburn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock