Radio Venezia Musica

Coldplay: nuovo singolo in anteprima su TikTok

"Higher power", nuovo singolo dei Coldplay - che anticipa l’album e in uscita venerdì prossimo, 7 maggio - può essere ascoltato in anteprima su TikTok.

“Higher power”, il nuovo singolo dei Coldplay che uscirà venerdì prossimo, 7 maggio, può essere ascoltato in anteprima su TikTok (QUI), ma solo per 24 ore.

La band suonerà poi il pezzo, che arriva a un anno e mezzo di distanza dall’ultimo album “Everyday life” (ed è prodotto da Max Martin, musicista e autore svedese già al fianco di popstar come Maroon 5, Katy Perry, Taylor Swift e Justin Timberlake), due giorni dopo la pubblicazione sul palco del talent show Usa “American Idol”: la puntata di domenica 9 maggio, sarà tutta a tema Coldplay, con Chris Martin che sarà eccezionalmente impegnato nel ruolo di giudice dei concorrenti del programma.

I Coldplay dovrebbero partecipare ai Brit Awards 2021

Secondo alcune indiscrezioni d’oltremanica (QUI), i Coldplay dovrebbero partecipare martedì 11 maggio all’edizione 2021 dei Brit Awards, tra i premi musicali più ambiti nel Regno Unito, una serata in programma alla O2 Arena di Londra, di fronte a 4000 spettatori tutti tamponati prima di accedere in sala.

Stando a quanto anticipato dai tabloid britannici, Chris Martin, Jon Buckland, Guy Berryman e Will Champion dovrebbero aprire la cerimonia con una performance registrata negli scorsi giorni su un barcone sul Tamigi, per lanciare il nuovo album “Music of the spheres”.

Nel 2019 hanno annunciato la sospensione dei loro tour

Nel 2019, durante la promozione di “Everyday life”, la band aveva annunciato la clamorosa decisione di sospendere i propri tour (QUI) fino a quando fare concerti in giro per il mondo non sarebbe stato «sostenibile per l’ambiente».

Quel disco si limitarono a promuoverlo, oltre che attraverso interviste e ospitate, con tre concerti, due ad Amman, in Giordania (all’alba e al tramonto nello stesso giorno) e uno al Museo di storia naturale della capitale britannica, trasmessi in streaming. In questi mesi di pandemia il frontman Chris Martin non ha mancato di partecipare a eventi digitali benefici come quello curato da Lady Gaga, #TogetherAtHome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock