Radio Venezia Musica

Selena Gomez: lontana dai social è più felice

Selena Gomez non è più su Internet da quattro anni e mezzo e ciò le ha cambiato la vita

Selena Gomez è stata ospite al talk show mattutino di ABC “Good Morning America”.

La cantante e attrice cresciuta sotto i riflettori ha deciso di allontanarsi dal mondo dei social e lasciarli gestire al suo manager. Selena nel 2016 era stata soprannominata “la regina di Instagram” in quanto celebrità più seguita su quella piattaforma con oltre 250 milioni di follower. Attualmente, però, ha deciso di concentrarsi su se stessa e sul proprio benessere. E’ da quattro anni e mezzo, infatti, che non è più su Internet e ciò le ha cambiato la vita. Ora la sua salute mentale è migliorata e si sente più connessa con il mondo esterno.

Le parole di Selena Gomez

“Sono più felice, sono più presente, mi connetto di più con le persone. Capisco quanto sia potente Internet e in tanti modi ha fatto le cose migliori per il mondo. Ma per me, arrivo alla mia notizia che in realtà è importante che superi le persone nella mia vita.

Il fatto di crescere sotto i riflettori mi ha insegnato tante cose. Non riesco a credere che mi trovo mentalmente dove sono solo perché ho preso la decisione di tirarmi fuori da questo, perché non è normale.“ ha affermato Selena al noto talk show.

Piattaforma Wondermind

Nell’ultimo periodo Selena ha deciso di aiutare, per quanto possibile, tutti coloro che hanno bisogno di ascolto e sostegno. Ha lanciato, infatti, la piattaforma Wondermind, un servizio online e gratuito che offre risorse per la salute mentale.

“Ci sono posti in cui le persone vanno quando hanno bisogno di aiuto, ed è un peccato che costino somme cosi grandi di denaro. Voglio che ci sia un posto in cui le persone si sentano bene e si sentano capite, e lo voglio per la salute mentale. Se devo essere famosa per qualcosa spero che sia perché mi interesso alle persone.“ ha affermato la celebrity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock