Radio Venezia Musica

Negramaro, il tour in autunno nei teatri

I Negramaro inizieranno il loro Unplugged European Tour 2022 a settembre, diverse date in Europa e molti sold out in Italia.

I Negramaro daranno il via al loro Unplugged European Tour 2022 il 29 settembre 2022 a Saint Vincent (AO).

Negramaro, Unplugged European Tour 2022

Il tour ha già registrato numerosi sold out, portando la band ad aggiungere nuove date ad un programma di concerti già molto esteso. Il tour vedrà delle tappe anche in grandi città europee quali Barcellona, Londra, Amsterdam, Parigi, Bruxelles, Francoforte,  Monaco, Lugano, Zurigo e Lussemburgo.

Quasi due date per ogni tappa in Italia, per la band guidata da Giuliano Sangiorgi. I Negramaro erano stati costretti a rimandare il loro Contatto Tour 2022 a causa delle normative per eventi al chiuso. Hanno poi annunciato questo tour ambizioso che sarebbe partito in autunno: un successo. A mesi dall’inizio del tour molte date sono già sold out.

La band si esibirà in un contesto più intimo nei teatri italiani, in una versione acustica delle loro canzoni. Il tour vede al momento la sua ultima data italiana al 14 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma, mentre per le capitali europee l’ultima data è quella del 7 dicembre 2022 presso il Rockhal di Lussemburgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock