Radio Venezia Gossip

Manuela Arcuri a nozze per la seconda volta

Manuela Arcuri, dopo otto anni dal primo matrimonio in segreto a Las Vegas, è pronta per rinnovare le promesse. "Mio figlio porterà le fedi"

L’attrice Manuela Arcuri e l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco avrebbero intenzione di celebrare nuovamente le nozze in Italia con una grande festa. Il figlio dei due, Mattia, porterà le fedi all’altare.

Le prime nozze segrete a Las Vegas

Nel 2013 l’attrice e l’imprenditore hanno celebrato le nozze in totale segretezza ma adesso, sperando possa concludersi la pandemia, stanno pensando di festeggiare come si deve in Italia. ”

Passato il Covid vorrei fare una grande festa in Italia, con gli amici, questa volta religiosa dato che siamo cattolici. Mattia porterà le fedi: pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo, ci devo pensare». Ha dichiarato la Arcuri a “Diva e donna”.

In questo anno, stare a casa tutti insieme è stato bellissimo

Tra Manuela e Giovanni è amore vero, nato grazie ad un’amica comune. “Il segreto è il profondo rispetto e l’essere tanto amici. Nasciamo come amici, ci ha presentato un’amica comune e quando andavamo a ballare, fare viaggi, scherzavamo e ridevamo, andavamo d’accordo… così poi è nato l’amore, in modo molto fluido”.

Con il Covid il sentimento si è fortificato e la famiglia si è unita ancora di più. “In un anno così difficile siamo stati tanto a casa insieme e per me è stato bellissimo, ci siamo ritagliati i nostri spazi e poi mi sono potuta godere Mattia giorno e notte”. Le parole di Manuela Arcuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock