Radio Venezia Gossip

Elisabetta Gregoraci: spavento a Dubai. Ecco cos’è successo

La showgirl ex - moglie di Briatore si ferisce mani, schiena e polpaccio per fare una foto per Instagram

La showgirl Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un incidente mentre era intenta a farsi una foto per il suo profilo Instagram che ha intitolato ironicamente “Sotto sopra”. Si trovava in vacanza a Dubai per trascorrere alcuni giorni di relax dopo il Capodanno con il figlio Nathan Falco, che si trovava già nella città con suo padre, l’imprenditore Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci

La ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato cosa sarebbe successo sotto la foto della posa che l’avrebbe portata poi ad essere medicata: “risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!”. La showgirl ha forse tentato una posa un po’ eccessiva per compiacere i suoi fan.

La foto mostra, infatti, la Gregoraci in bikini e a testa in giù che fa la verticale, usando come sostegno una palma alle sue spalle.

La ferita alla mano

Elisabetta Gregoraci ha anche pubblicato sempre su instagram una storia dove mostra la mano mentre viene medicata da un dottore.  La stessa ha poi aggiunto: “Grazie dottore, niente ragazzi, volevo fare una cosa carina, una foto per Instagram e praticamente mi sono schiantata contro una palma”. Grandissima è stata la risposta da parte dei suoi followers che le hanno inviato una marea di messaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button