Radio Venezia Gossip

Cristina Chiabotto annuncia l’arrivo del suo primo figlio

Cristina Chiabotto, Marco Roscio e il cagnolino Paper annunciano l’allargamento della famiglia con l’arrivo del primo figlio della showgirl.

Cristina Chiabotto sta per diventare mamma per la prima volta: la Miss Italia del 2004 lo annuncia con questo post su Instagram in cui mostra felice le rotondità della gravidanza, che dovrebbe aver raggiunto i sei mesi.

Accanto a lei, il marito Marco Roscio (e il loro cagnolino Paper) che attende con ansia di abbracciare il nuovo o la nuova arrivata, a poco più di un anno dal matrimonio, come scrive la stessa vanillagirl_86 (lo pseudonimo della 34enne modella di Moncalieri sul social): «25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper».

Cristina Chiabotto in dolce attesa a un anno dalle nozze

Moltissimi i commenti entusiasti e i like dei follower della showgirl, che lo scorso 24 settembre aveva organizzato dei festeggiamenti in piena regola per celebrare il primo anniversario delle nozze, affittando la sala di un cinema per proiettare un film in cui venivano ripercorsi i 12 mesi trascorsi dal giorno della cerimonia del 21 settembre 2019, celebrata dopo meno di un anno di fidanzamento.

Prima di conoscere l’imprenditore piemontese che è diventato suo marito, Cristina aveva avuto una lunga relazione durata ben 12 anni con il 50enne attore napoletano Fabio Fulco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button