Radio Venezia Cinema & TV

Cortellesi, “C’è Ancora Domani” supera Benigni

"C'è Ancora Domani" di Paola Cortellesi trionfa superando "La Vita è Bella". Il film, con oltre 31 milioni di euro d'incassi, mira ora ai vertici di Checco Zalone

Paola Cortellesi, nota attrice e ora regista, ha conquistato un traguardo straordinario con il suo film d’esordio, “C’è ancora domani”. Il film si è ufficialmente posizionato nella Top 5 della classifica dei film italiani con gli incassi più alti di sempre al cinema, superando persino l’indimenticabile “La vita è bella” di Roberto Benigni, vincitore di un Premio Oscar.

Persistente successo per Paola Cortellesi a distanza di mesi

In pochi mesi, il film di Cortellesi ha compiuto una scalata impressionante, guadagnando posizioni e attirando sempre più spettatori. La sua permanenza nelle sale cinematografiche italiane è stata prolungata grazie a un crescente successo che ha permesso a “C’è ancora domani” di rimanere in programmazione per mesi.

Il periodo natalizio ha rappresentato un ulteriore trampolino di lancio per Paola Cortellesi, con il film che ha continuato a resistere nella top ten degli incassi settimanali. A due mesi dall’uscita, il film ha superato la significativa soglia dei 30 milioni di euro incassati, raggiungendo la straordinaria cifra di 31 milioni 481.358 mila euro. Questo risultato ha catapultato “C’è ancora domani” al quinto posto nella classifica di tutti i tempi, superando addirittura il capolavoro di Benigni.

Sfida ambiziosa: superare Checco Zalone

Ora, l’obiettivo successivo per “C’è ancora domani” è ambizioso: raggiungere il pluripremiato Checco Zalone, attualmente detentore dei primi quattro posti della classifica. Sebbene il quarto posto sia ancora distante, con “Che bella giornata” che ha accumulato circa 43 milioni di euro d’incassi, il film di Cortellesi continua a dimostrare una performance straordinaria, attirando il pubblico italiano nelle sale cinematografiche e posizionandosi anche nella top ten generale degli incassi in Italia.

LEGGI ANCHE: Il ritorno trionfale della Big Vocal Orchestra a Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock