Radio Venezia Gossip

Cristina Chiabotto: con Marco Roscio è proprio amore

"L'ho capito quando è rimasto al telefono con me per una notte intera con la sveglia alle 6"

Cristina Chiabotto ha recentemente spiegato sui social come ha capito che Marco Roscio era l’uomo giusto per lei. L’ex Miss Italia, che ha vinto il concorso di bellezza nel lontano 2004, ha giurato amore eterno all’imprenditore nel 2019. Lo scorso maggio, la Chiabotto e Roscio sono diventati genitori della piccola Luce.

Cristina Chiabotto e le domande sui social

Attraverso le sue storie Instagram, l’ex Miss Italia ha risposto alle domande dei fans. Quando un utente le ha chiesto quando ha capito che Marco fosse l’uomo giusto per lei, la 34enne ha risposto: “L’ho capito quando è rimasto al telefono a parlare con me per una notte intera con la sveglia alle 6. Conoscendolo ora… è proprio amore”.

La Chiabotto, ha inoltre ricevuto moltissime domande sulla figlia e sul suo nuovo ruolo di mamma. Con la nascita della figlia, la vita della showgirl è cambiata drasticamente. Queste le sue parole: “Siamo all’inizio dello svezzamento e ogni giorno è una bellissima scoperta”.

Il ruolo di mamma

A differenza di altre madri del mondo dello spettacolo, la Chiabotto condivide poco della sua vista privata sul social. Sono pochissime le foto che pubblica insieme alla figlia. Questo è un modo per difendere la sua privacy. Ha così concluso: “Ho scelto di condividere solo una parte di noi perché credo che ci siano momenti che sono belli così come sono… nostri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button