Radio Venezia Musica

Bocelli con i figli negli U.S.A per la loro tournée natalizia

Il cantante e la sua famiglia si confermano nuovamente come simbolo trionfante dell'Italia nel mondo

La famiglia Bocelli si conferma nuovamente come simbolo trionfante dell’Italia nel mondo. Il cantante è con i figli in America per la nuova tournée dedicata al periodo natalizio: “A Family Christmas”.

Il tenore in tournée con i figli

Andrea Bocelli in questi ultimi giorni, con i figli Virginia e Matteo si trova negli Stati Uniti per la loro tournée segnando 200mila spettatori totali.

Si sono aggiudicati un tutto esaurito al Madison Square Garden, con 20mila partecipanti all’evento.

Anche nei social sono da record. Su tiktok, grazie al loro concerto tenutosi sulla cima del Monte  Bianco a 11,371 piedi di altezza hanno registrato più di 393mila viewers e 780mila likes.

La Famiglia Bocelli in America

Da settimane ormai sono primi nella chart di Billboard Classical e Classical Crossover, conquistando in pochi giorni diversi riconoscimenti oltreoceano.

In America sono comparsi in diversi programmi televisivi di successo: una diretta su NBC con Alicia Keys per la celebre accensione dell’albero di Natale di New York; ospiti nel programma di Jimmy Fallon “Tonight Late Show” dove si sono esibiti; ospiti al “CBS Sunday morning”; al  “Live with Kelly” e nel programma tv “Fox and friends”.

Disney ha reso omaggio alla famiglia del cantante trasformandola in cartone animato ed inserendola all’interno di un cortometraggio animato della Famiglia Simpson.

Il tenore nei giorni scorsi ha incontrato il Segretario Generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres che sul suo account Twitter scrive: “Per decenni Andrea Bocelli ha unito le persone di tutto il mondo attraverso il potere della musica, il linguaggio universale della pace”.

Leggi anche: Enrico Nigiotti diventerà papà: la sua compagna è incinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock