Radio Venezia Musica

Milano Music Week: Colapesce e Dimartino sono i curatori speciali

La Music Week si apre con il meet-and-greet di Tiziano Ferro e il canto melodioso di Andrea Bocelli accompagnato dai due figli

Colapesce e Dimartino sono i due nuovi curatori speciali della sesta edizione della Milano Music Week, evento promosso dal Comune di Milano, Assomusica, Fimi, Nuovo Imaie e Siae che si terrà dal 21 al 27 novembre a Milano.

Gli artisti della Music Week

Il primo artista ad inaugurare la Milano Music Week è Tiziano Ferro, che è diventato colonna sonora di amori infanti e momenti gioiosi non solo per gli italiani, ma per un pubblico internazionale. Seguirà Andrea Bocelli, tenore e cantante pop molto amato dagli italiani specialmente in prossimità delle festività natalizie, di cui il cantante si è sempre fatto angelica voce. Grazie a Bocelli la canzone lirica è entrata nelle case di tutti noi.

Lo svolgimento

Il 17 novembre Tiziano Ferro incontrerà infatti i fans e risponderà alle loro domande nella cornice del Teatro Manzoni di Milano, specialmente in occasione del nuovo album. A moderare ci sarà Nur Al Habash, la direttrice artistica di Milano Music Week. La prima esibizione che darà il via alla settimana dedicata alla musica si terrà invece il 21 novembre. Protagonista sarà Andrea Bocelli con i figli Matteo e Virginia.

L’esibizione si terrà nella suggestiva terrazza del Mondadori Megastore di Piazza Duomo. In occasione dell’approssimarsi del periodo natalizio, I tre eseguiranno in anteprima alcuni brani del loro primo album insieme, ‘A Family Christmas’. Alla Music Week si discuterà anche di musica con i Music Talk che si terranno principalmente all’Apollo Club.

Sarà ospite speciale Amadeus il 25 novembre, per alcune anticipazioni sul prossimo Festival di Sanremo. A curare alcuni panel dei talk saranno proprio Colapesce e Dimartino. Essi si sono rispettivamente dedicati ai temi ‘musica e impegno’ e ‘come è cambiato il racconto del sesso e dell’amore nella musica negli anni, dai cantautori di un tempo fino ai rapper di oggi’.

Leggi anche: Cremonini ritorna negli stadi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock