Radio Venezia Gossip

Beyoncé derubata: un milione di dollari in borse e abiti

Beyoncé è stata rapinata ben due volte, il totale della perdita ammonta a un milione di dollari tra borse e vestiti

Beyoncé rapinata, i ladri le rubano un milione di dollari in borse e abiti.

I due furti

La cantante è stata vittima di due furti consecutivi, ai danni dei suoi depositi di stoccaggio. I ladri hanno trafugato abiti di lusso, borse e giocattoli. Il totale della perdita ammonta a un milione di dollari in beni. Per fortuna, la popstar può almeno consolarsi con i quattro premi appena vinti ai Grammy Awards.

Il bottino

TMZ riporta che i ladri hanno derubato la popstar ben due volte consecutive. Le fonti della polizia dicono che tre unità di stoccaggio dell’area di Los Angeles sono state trafugate da ignoti. Gli oggetti in questione sono borse e abiti di lusso. Spesso le celebrità infatti depositano in un magazzino i propri beni. Una settimana dopo l’irruzione si è ripetuta nello stesso luogo. Questa volta si sono impossessati ancora di borse, giocattoli e foto appartenenti a uno degli stilisti di Beyoncé. Il totale dei beni ha un valore di un milione di dollari. La polizia non ha ancora trovato i colpevoli.

Le vittime celebri di furti e irruzioni

Ultimamente sono state molte le celebrità vittima di rapine. Miley Cyrus, Demi Moore, Alanis Morissette (a cui derubarono beni per due milioni di euro) sono solo alcune delle vip coinvolte in questi casi. Inoltre Johnny Depp recentemente si è trovato uno sconosciuto nella sua villa, tuttavia l’uomo non voleva derubare l’attore, ma solamente bersi un drink e farsi una doccia nel bagno del divo di Hollywood. Ovviamente è stato arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock