Radio Venezia Musica

“Together”, il singolo dell’australiana Sia

Sia pubblica "Together", singolo estratto dal prossimo album "Music", che è anche il titolo del primo film (con Kate Hudson) da lei diretto.

Si intitola “Together” il nuovo singolo di Sia

Sia, ha pubblicato “Together”, il primo singolo estratto dal suo prossimo album e film “Music”, che conterrà 10 canzoni da lei scritte. Il video (QUI) dà già un’idea di come sarà il debutto della cantante australiana dietro la macchina da presa per una pellicola a cui partecipano, fra gli altri, Kate Hudson, Leslie Odom Jr e Maddie Ziegler. La protagonista (Hudson), uscita da un problema di alcolismo, riesce finalmente a trovare la sua strada nel mondo quando riceve la notizia che diventerà la sola tutrice della sorellastra (Zigler), una giovane ragazza autistica.

Un suo racconto è diventato il suo primo film

La sceneggiatura del film (che esplora due temi molto cari all’autrice, ovvero trovare la propria strada e cosa significa creare una famiglia) è stata scritta da Sia in collaborazione con Dallas Clayton ed è basata su un racconto scritto da lei stessa nel 2007. Il brano “Together” l’ha invece scritto insieme a Jack Antonoff, che l’ha anche prodotto con l’aiuto di Jesse Shatkin.

E’ una delle artiste più visualizzate su YouTube

Su YouTube Sia è l’artista femminile con il maggior numero di video da più di un miliardo di visualizzazioni: la sua hit mondiale Cheap thrills è stata tra le canzoni con la più lunga permanenza nella Top40 americana nel 2016. L’anno scorso, unendo le forze con Diplo e Labrinth, ha formato il gruppo LSD e il loro album di debutto “Labrinth, Sia & Diplo Present… LSD” ha, a oggi, più fi un miliardo di stream. Oltre ai successi personali come interprete e autrice, ha composto alcune tra i brani di maggior successo per Beyoncé, Kanye West, Rihanna, Britney Spears, Katy Perry e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock