Radio Venezia Musica

Robbie Williams una nuova data a Bologna per il suo ritorno in Italia

Il sold-out repentino della prima data ha convinto gli organizzatori ad aggiungerne una seconda a Bologna. La popstar inglese è pronta a tornare in Italia con due date.

Robbie Williams era la popstar inglese per eccellenza, molto prima delle star indiscusse di questo periodo: Louis Tomlinson, suo grandissimo fan, Ed Sheeran, Harry Styles e tanti altri. Con in attivo 13 album a suo nome (più i sei con i TT), il primo uscito nel 1997, esattamente 25 anni fa, Robbie fu il primo a fuoriuscire dai Take That, nonché l’unico della boy band a essersi costruito una carriera solista di grande risalto internazionale.

XXV, il nuovo album in Tour di Robbie Williams

Il nuovo disco, intitolato XXV, e contenente versioni ri-registrate e orchestrate dei brani di maggior successo della sua carriera e nuovi inediti, nella seconda settimana di rilascio divenne il 14º album di Williams ad arrivare alla prima posizione della Official Albums Chart, rendendolo l’artista solista con il maggior numero di album al numero uno nella storia classifiche britanniche.

L’ultimo suo lavoro, XXV, è stato rilasciato a settembre e vuole rappresentare un tributo ai sui primi 25 anni di carriera da solista, con successi storici nella loro veste originale e nuove versioni speciali create apposta per l’occasione. A gennaio 2023 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna, in un attesissimo doppio appuntamento presenterà proprio questo album insieme ai suoi grandi successi.

Sono le uniche due date italiane per Robbie Williams, che ancora una volta tocca con mano l’affetto del pubblico italiano, poiché la prima, quella del 20 gennaio, è andata sold-out talmente in fretta che gli organizzatori hanno accettato ad annunciarne una seconda per il 21. I biglietti stanno esaurendo molto rapidamente anche in questo caso: dunque affrettatevi!

Ecco le date:

  • 20/01/2023, Robbie Williams, Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO)
  • 21/01/2023, Robbie Williams, Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO)

Leggi anche: Rihanna torna con “Born Again”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button