Oroscopo

Oroscopo del 23 marzo 2024: previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 23 marzo 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 23 marzo 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 23 marzo 2024 segno per segno

Ariete: Il weekend invita a puntare su progetti legati alla ricarica psicofisica: sarebbe l’ideale trascorrere qualche ora lontano da tutto e tutti. La giornata può colorarsi di sorprese, se vi mettete nella disposizione d’animo giusta per accoglierle.

Toro: Sabato con l’appoggio fondamentale e fortunato della Luna in Vergine: il vostro godimento è tutto da inventare, ma gli strumenti li avete. Se il fronte del cuore tace, vorrà dire che a parlare sarà altro: gli amici, la socialità, la famiglia.

Gemelli: La Luna e il capoufficio vi sovraccaricano di lavoro: inchiodati come siete alla scrivania, trascurate partner e figli, causando diversi malumori. La pace si può ristabilire usando un briciolo di tenerezza. L’intesa, in fondo, non è in discussione.

Cancro: Prendete l’auto e partite per una breve vacanza, fosse anche a pochi chilometri da casa: la natura e la compagnia vi rimetteranno al mondo. Clima domestico che si distende con il sestile della Luna. Percepite e vi godete questa grande intesa.

Leone: Buone nuove per l’ambito professionale, che risente della cura che spendete quotidianamente nella vostra mansione. Procedete a tutto sprint. Efficienza e rapidità vi aiutano a fare ordine. Potrebbe riemergere un oggetto che susciterà dolci ricordi.

Vergine: Non pretendere quando le circostanze sono avverse è giusto, ma se la Luna e Giove sono con voi, avete il dovere di puntare in alto! L’amore potrebbe essere il vostro punto debole con l’opposizione Luna-Venere. Meglio affari e fortuna.

Bilancia: La quotidianità si prende una pausa, complice l’inizio del weekend che porta con sé qualche ora libera. Fate un giro a una fiera o al mercato. Il partner vi toglie dall’imbarazzo di fronte a un invito a cena che non scalda i vostri entusiasmi.

Scorpione: Il sabato per voi è impegnativo dal punto di vista lavorativo: le soddisfazioni però non mancheranno, lo sforzo extra darà i suoi frutti. Grandi pulizie di primavera! Se fate spazio negli armadi, avrete voglia e modo di fare dello shopping.

Sagittario: Con una forza di volontà senza pari, combattete gli influssi deleteri della Luna in Vergine: impegnarvi vi resta difficile, ma l’obiettivo va raggiunto. Vi attendete conferme, invece potreste restare delusi. Sembra che nessuno si accorga di ciò che fate.

Capricorno: Luna in trigono che vi esalta, accompagnata anche da Giove in Toro: gli imprevisti spariscono, la strada è spianata. È un momento produttivo. Potreste mettervi a vendere metodo, ordine e senso pratico a chi non ne dispone, da tanto che ne possedete.

Acquario: Di fronte ai molti problemi di natura pratica, oggi alzate un muro e rispondete con il più classico dei “no comment!”. Ci penserete da lunedì. È una di quelle giornate in cui la routine pesa e avete bisogno di spostare la mente altrove, lontano.

Pesci: La Luna in Vergine di mestiere fa la guastafeste con voi: sembra essere messa lì a ricordarvi che il piacere viene sempre dopo il dovere. Se vi isolate, è per cercare spazi di serenità, non certo perché non volete bene a chi vi è accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock