Oroscopo

Oroscopo del 6 agosto 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 agosto 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 agosto 2020 segno per segno

Ariete: La giornata specialmente per quanto riguarda gli affari, le operazioni finanziarie e i movimenti di denaro richiede ponderatezza e buonsenso. Non è escluso che qualcuno, approfittando della vostra ingenuità, tenti di giocarvi un tiro mancino.

Toro: Sostenuti dal sestile Luna-Urano, recuperate le posizioni perdute dopo uno scivolone. Vi sostiene il giusto amalgama di intuizione e razionalità. Rinnovate uno schema o rinverdite un rapporto senza scardinarlo. Un atto di generosità verso voi stessi.

Gemelli: La Luna in Pesci vi fa perdere colpi, e potreste dover saldare qualche vecchio debito dimenticato o essere alle prese con una spesa imprevista. Esprimete con sincerità i vostri stati d’animo e non fatevi influenzare dalle insicurezze delle persone vicine.

Cancro: Un bel giovedì, con la Luna in Pesci che vi sommerge di coccole. Incoraggiato dalla vostra dolcezza, il partner risponde… per le rime. Tempo libero da dedicare alla buona lettura o alla visione di un film d’autore, o magari a una passeggiata rilassante.

Leone: Per dei felini come voi, l’amore deve avere il sapore della preda da cacciare: in mancanza di bersagli appetibili, risparmiate le munizioni. Collocati nella giusta prospettiva, problemi, ansie e timori possono fornirvi interessanti ispirazioni.

Vergine: L’ostilità di Luna e Nettuno, senza avere riscontri sul piano pratico, destabilizza il tono emotivo. Non agite in maniera caotica: aspettate che passi. Lievi divergenze con i vostri colleghi vi rendono insofferenti? Il torto non è mai da una parte sola.

Bilancia: La capacità di adattamento vi consente di sperimentare situazioni nuove e di trovare occasioni per valorizzare alcune idee chiuse nel cassetto. Cautela nel dare confidenza a persone che possono avere un concetto labile della discrezione.

Scorpione: Un fantastico aspetto planetario mette alla prova la profondità dei sentimenti, rafforza il legame esistente indirizzandolo verso mete più solide. Momenti piacevoli in cui la passione acquista la tenerezza della complicità e la confidenza nell’intimità.

Sagittario: Lanciare accuse o recriminare su errori commessi non è costruttivo, specie se a guidarvi non è lo spirito di giustizia, ma solo un’inutile ripicca. Fate buon viso a cattivo gioco e usate l’intelligenza per cavarvi da qualche fastidioso impiccio.

Capricorno: Beneficiando del sestile della Luna, Giove sforna opportunità per trarre profitto da affari e viaggi, dare un contributo a un progetto comune. Un maggiore spirito di collaborazione appiana le questioni che mettono in subbuglio la vita domestica.

Acquario: Qualcuno vi procura forti emozioni, ma se siete impegnati, prima di un colpo di testa, valutate sia i pro e i contro sia le ragioni del partner. Per realizzare i vostri progetti controllate il bilancio. Il denaro arriva, ma non fatevi tentare dal mercato.

Pesci: Grazie al sestile Luna-Giove, potete toccare con mano il grande valore di un’amicizia, che offre sicurezza, calore e appoggio concreto. Belle novità in arrivo per voi via mail. Ricevete risposte, proposte e conferme davvero inaspettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock