Oroscopo

Oroscopo del 5 febbraio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 febbraio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 febbraio 2020 segno per segno

Ariete: Sprizzate energia e buonumore, donati dalla Luna. Programmi di viaggio a brevissima scadenza. Confidenze affettuose con la persona del cuore. Fortuna in affari, studi, spostamenti. Serata con vecchi compagni: tra chiacchiere e risate il tempo vola.

Toro: Il denaro e gli affari vi danno fin troppi pensieri, specialmente se come oggi vi tocca mettere mano al portafogli per uscite non previste. Avete una gran voglia di attenzioni e non mancheranno le chance per soddisfare il vostro desiderio.

Gemelli: Nonostante le innumerevoli complicazioni non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine. Facendo leva sulla tempestività, rimuoverete con agio gli intralci e risolverete qualche difficoltà.

Cancro: Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano l’ambiente di lavoro: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Particolare cura nei rapporti amicali: piccole incomprensioni sono in agguato. Esprimete le vostre esigenze.

Leone: Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, da loro ricevete supporto e calore. Una panacea in questo periodo faticoso e stressante. Organizzate qualcosa “fuori dall’ordinario”. Tralasciate le varie incombenze e rilassatevi in compagnia.

Vergine: La vostra attività interferisce con la relazione sentimentale? Uscendo dall’ufficio, staccate la spina e lasciate i pensieri fuori della porta di casa. Propositi ambiziosi richiedono determinazione, ma ripagano. Rendetevi disponibili per un lavoro di gruppo.

Bilancia: Un mercoledì fervido di idee. Opportunità di cambiamento che favoriscono la nascita di nuovi progetti e creeranno occasioni per viaggiare. Il rapporto di coppia mostra qualche strappo, ma il dialogo ritrovato agisce efficacemente da collante.

Scorpione: Giornata insulsa. A giudicare dalla voglia, oggi non alzereste nemmeno un dito, anche se la casa è nel caos e siete indietro con le faccende. Vi assillano le finanze, o meglio, le questioni di spartizione, di eredità e gli onorari degli avvocati.

Sagittario: Una fase di ordinaria amministrazione con relativi malintesi con i superiori, una mole di impegni e la speranza che tutto ciò finisca presto. Non vi accalorate troppo per una battuta di spirito, senz’altro fuori luogo, di un collaboratore.

Capricorno: Piuttosto stanchi, quasi a corto di energie, sul lavoro oggi fate atto di presenza. La testa è diretta verso altri lidi e la scrivania ingombra di scartoffie. La vostra cordialità potrebbe essere fraintesa da un collega che prova un certo interesse per voi.

Acquario: Momento produttivo per chi opera nel commercio. Portate a casa forse pochi soldi, ma tante soddisfazioni e nuovi clienti. Fascino malandrino. Felici anche se il partner è lontano. Virtualmente siete però in contatto diretto per tutto il giorno.

Pesci: La Luna nei Gemelli favorisce un po’ di confusione, alimentando la percezione di un senso di inadeguatezza nelle situazioni in cui vi troverete. I problemi vi sembreranno più grandi di quanto lo siano in realtà. Rilassatevi e cambiate umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock