Oroscopo

Oroscopo del 26 gennaio 2023: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 26 gennaio 2023: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 26 gennaio 2023 segno per segno

Ariete: La Luna nel segno che regge bene l’attacco di Mercurio e un confronto con il capo adottando un comportamento diretto, coraggioso e assertivo. Tutti vorrebbero qualcosa da voi, magari qualche aspettativa sarà delusa, ma non certo per colpa vostra.

Toro: Rivedendo con calma il vostro operato, facendo leva sulla capacità introspettiva, potrete fare gli aggiustamenti e le modifiche necessarie. In attesa di un messaggino affettuoso, esultate quando arriva. L’amato bene vi pensa, state tranquilli.

Gemelli: Basta che la Luna guadagni pimpante il segno amico dell’Ariete, perché il corso delle emozioni si inverta e si riposizioni sul binario giusto. Ottime carte da giocare per ribaltare a vostro favore una situazione insoddisfacente. Novità in arrivo.

Cancro: Presi in contropiede da qualche imprevisto, sbagliate nel giudicare le persone, mettendovi in testa idee che non corrispondono al vero. Le scelte effettuate senza un’adeguata e attenta riflessione potrebbero rivelarsi un clamoroso fiasco.

Leone: Energia da vendere e umore alle stelle, con la Luna in Ariete. Se avete collezionato una serie di sconfitte sportive, avrete l’occasione per rifarvi. Più intraprendenti e più sicuri, riuscirete a prendere una decisione difficile, rimandata da tempo.

Vergine: Frequentando ambienti dove circolano idee nuove o accettando inviti di un certo impegno sociale, avrete l’opportunità di mettervi in luce. La vostra obiettività di giudizio e la linearità del vostro intervento susciterà l’ammirazione di molti.

Bilancia: Giudizi sbagliati, azioni precipitose e dispersive rischiano di offuscare la vostra immagine professionale recentemente conquistata. Difficoltà di scambio con l’ambiente, come se tra voi e gli altri fosse calata una nebbia che rende sfocati i contorni.

Scorpione: Nelle giornate tranquille come questa, apprezzate il relax domestico e il piacere delle piccole cose, dimostrandovi molto più disponibili verso gli altri. Piccole e grandi incombenze domestiche, lavoretti di restauro o di manutenzione riusciranno a meraviglia.

Sagittario: Vi sentite energici, motivati, per mettere in cantiere progetti, sviluppare idee azzardate ma vincenti, e organizzare un viaggio per il weekend. Con le esaltanti promesse della Luna, è facile essere di buonumore, recuperare padronanza e coraggio.

Capricorno: Sotto il tiro della Luna in Ariete, siete in balia di un “sequestro emozionale”, che vi induce ad agire senza avviare la connessione con la testa. Bronci e musi lunghi infastidiscono, ma se sono di breve durata, avranno ripercussioni trascurabili.

Acquario: Con il sestile della Luna in Ariete che vi garantisce un surplus di energia e vi aiuta a canalizzare la volontà in una direzione precisa, la partita è vinta. Ritmo dinamico e atmosfera vivace coinvolgono anche gli affetti. La serata riserva gradite sorprese.

Pesci: Rinunciare a un vantaggio immediato a favore di uno più stabile, però di là da venire, è una scelta coraggiosa di cui non dovrete pentirvi. Avere una schiera di corteggiatori al seguito è gratificante, ma vi pone l’imbarazzo della scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock