Radio Venezia Musica

Miley Cyrus: terrore ad alta quota

Miley Cyrus, la band e i familiari sopravvivono ad un atterraggio di emergenza dopo che il loro aereo è stato colpito da un fulmine.

Miley Cyrus ha pubblicato questa mattina un post sul suo account Instagram rivelando che un aereo su cui stava viaggiando è stato costretto ad un atterraggio di emergenza.

La pop star, attualmente in tournée in Sud America, si stava dirigendo in Paraguay per esibirsi al festival Asunciónico quando il suo aereo è stato colpito da un fulmine. Ieri mattina, purtroppo, la città di Asunción, capitale del Paraguay, è stata colpita da un temporale gigantesco.

La cantante ha pubblicato un video che sembrerebbe immortalare il momento esatto in cui il fulmine ha colpito l’aereo e in cui si può sentire chiaramente lo stupore e il terrore dei presenti. Inoltre, la cantautrice e attrice statunitense ha postato anche un immagine che testimonia l’accaduto e mostra le condizioni dell’aereo.

Le parole di Miley Cyrus sotto il suo post

“Ai miei fan e a tutti coloro che si sono preoccupati dopo aver sentito del mio volo per Asunción. Il nostro aereo è finito in una tempesta inaspettata ed è stato colpito da un fulmine. La mia crew, la band, gli amici e la famiglia che viaggiano con me sono tutti al sicuro dopo un atterraggio d’emergenza. Sfortunatamente, però, non siamo riusciti ad arrivare in Paraguay.” ha scritto Miley su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock