Radio Venezia Gossip

Madonna si era beccata il Coronavirus, ora è guarita

Madonna ha rivelato su Instagram di essersi ammalata di Covid-19, ma adesso è guarita e sosterrà la ricerca per trovare il salvifico vaccino.

Madonna ha contratto il virus, ma adesso è guarita

Madonna ha rivelato di essersi ammalata di Covid-19 a Parigi, al termine del suo recente tour europeo: dopo aver annunciato nei giorni scorsi di essere risultata positiva al tampone, la popstar ha scritto un post su Instagram per rendere pubblico il suo sostegno a quanti si stanno dando da fare per trovare un vaccino per il Coronavirus, una delle ricerche più importanti del momento, che dovrebbe permettere anche al settore dei concerti di ripartire a pieno regime.

La popstar sostiene la ricerca per trovare una cura

«Sono onorata di poter essere parte e supportare la ricerca per trovare una cura al Covid-19. E giusto per chiarire alle persone che ancora credono ai titoli sensazionalistici di fare le proprie ricerche per quanto riguarda la natura del virus: io non sono più malata», ha scritto QUI la signora Ciccone, aggiungendo poi: «Quando risulti positiva a un test sugli anticorpi vuol dire che HAI AVUTO il virus, cosa successa quando mi sono ammalata alla fine del mio tour a Parigi, circa sette  settimane fa. Mi sono ammalata assieme a tanti altri artisti che erano in tour con me, ma al tempo eravamo convinti che si trattasse semplicemente di una forte influenza. Grazie a Dio adesso stiamo tutti bene e in salute. Spero che questo post possa aver chiarito le cose».

Così ha cercato di chiarire l’equivoco dei giorni scorsi

Il chiarimento si è reso necessario perché evidentemente in molti erano convinti che la popstar americana fosse ancora malata, un equivoco nato la settimana scorsa quando Madonna aveva postato uno status, sempre su Instagram, in cui aveva scritto: «Ho fatto un test l’altro giorno. Ho scoperto che ho gli anticorpi al Coronavirus. Quindi domani, mi metterò in macchina e farò un lungo viaggio con il finestrino abbassato. Respirerò l’aria Covid-19, spero che il sole splenda».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock