Radio Venezia Musica

Madonna e Cardi B: una brevissima faida

Madonna ha abbinato i nomi di Cardi B, Kim Kardashian e Miley Cyrus all’emoji del clown. Cardi B è subito partita all'attacco

Madonna il 23 ottobre ha pubblicato una storia su Instagram in cui rivendicava il ruolo di precorritrice, abbinando i nomi di Cardi B, Kim Kardashian e Miley Cyrus all’emoji del clown. Cardi B è subito partita all’attacco accusandola di straparlare.

La rivendicazione di Madonna

Nella storia in questione Madonna partiva parlando del suo libro “S.E.X.”, pubblicato nel 1992, dicendo: “Trent’anni fa ho pubblicato un libro intitolato S.E.X. in cui, oltre a mie foto nude, c’erano immagini di uomini che baciano uomini, donne che baciano donne, io che bacio tutti. Ho anche scritto delle mie fantasie sessuali e ho condiviso il mio punto di vista sulla sessualità in modo ironico.” Così la cantante rivendicava la primogenitura nel campo della liberazione sessuale delle cantanti pop.

Le parole incriminate di Madonna:

Ma se il ruolo di precorritrice di Madonna in questo campo è assodato, la storia prosegue con: “Ho passato gli anni seguenti ad essere intervistata da bigotti che cercavano di rimproverami per essermi emancipata. Mi hanno chiamata troia, strega, eretica, il diavolo. Ora Cardi B può cantare della sua “Wap”, Kim Kardashian può finire sulle copertine delle riviste con le chiappe fuori e Miley Cyrus può cantare “I came in like a wrecking ball””. Conclude il tutto con “Prego, bitches”, seguito dall’emoji del clown.

L’accusa di Cardi B:

In un tweet successivamente cancellato, Cardi B ha risposto indirettamente alla storia scrivendo: “Sono cresciuta ascoltando questa donna e le ho reso omaggio più e più volte… può esprimere il suo punto di vista senza aggiungere l’emoji del clown e gettare merda. Che delusione sono queste icone una volta che riesci a sfondare nell’industria, ecco perché me ne sto per conto mio”. Alle proteste dei fan di Madonna Cardi B non si è scusata, anzi ha risposto che: “Me ne sbatto di chi si tratta, nessuno può mancarmi di rispetto, tanto più senza motivo”.

Il lieto fine

Non abbiamo una risposta pubblica di Madonna, ma poche ore dopo gli avvenimenti Cardi B ha scritto un altro tweet: “Ho parlato con Madonna… È stato bello… Buona giornata e guidate con prudenza!”. Scambio diventato poi ancora più affettuoso con uno scambio di tweet tra le due contenenti cuoricini e “Ti voglio bene”.

Leggi anche: Matt Skiba lascia i Blink-182 ma a cuor leggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock