Radio Venezia Musica

Matt Skiba lascia i Blink-182 ma a cuor leggero

Venerdì è uscito Edging con la formazione originaria dei blink-182, ma Matt Skiba non sembra esserne rammaricato.

Venerdì 14 ottobre è uscito Edging, il primo singolo da 10 anni con la formazione originaria dei blink-182, ma Matt Skiba, che aveva sostituito il chitarrista DeLonge durante i suoi 7 anni di assenza, non sembra esserne rammaricato.

Il messaggio di Matt Skiba

Matt Skiba, nei giorni attorno all’uscita di Edging aveva dichiarato di non sapere se considerarsi ancora parte della band, dichiarazione che avrebbe potuto anticipare un litigio interno alla band. Invece tutto si è concluso nel migliore dei modi: l’ex chitarrista della band ha portato un messaggio d’amore rivolto alla band, ufficialmente congedandosi da loro: “Congratulazioni ai miei compagni Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker per la loro trionfale reunion e per il nuovo singolo. Sono onorato del mio tempo con i Blink e davvero felice che voi tre siate tornati ad essere una band e una famiglia. Grazie a tutti i fan e ai Blink per avermi avuto con voi. Siete stati magnifici”.

Il ringraziamento di Tom DeLonge

Il post di Skiba è arrivato a non troppa distanza proprio da quello di Tom DeLonge, in cui scrive: “Ciao Matt, sono Tom DeLonge. Volevo prendere un minuto per ringraziarti di tutto quello che hai fatto e per aver mantenuto la band viva in mia assenza. Penso tu sia un’artista davvero talentuoso (e ancora adesso amo e ascolto la tua band).”

DeLonge si riferisce agli Alkaline Trio, l’altra band di cui fa parte Skiba. Continua: “Sei sempre stato gentile con me, non solo davanti alla stampa, ma anche con gli altri. L’ho notato. Le emozioni tra noi tre Blink sono sempre state complicate, ma il cancro di Mark ci ha davvero messo le cose in prospettiva. Ma per essere onesto, la band non sarebbe qui ora se non fosse stato per te che hai salvato la situazione. Quindi grazie di cuore per essere un membro della nostra band».

Leggi anche: Blink-182, ritorna la formazione originaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock