Radio Venezia Gossip

“LOL – Chi ride è fuori”, svelati i nomi della terza stagione

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I nomi che ci faranno ridere a "LOL-Chi ride è fuori".

“LOL – Chi ride è fuori”, svelati i nomi della terza stagione che torneranno a farci ridere nel 2023.

I nomi del nuovo cast di LOL – Chi ride è fuori

La serie-hit di Amazon Prime Video non ha ancora una data di uscita, sebbene si sappia che sarà nel 2023, ma i nomi degli sfidanti sono già pubblici, e anche stavolta i protagonisti si sfideranno sotto al controllo di Frank Matano e Fedez.

I partecipanti saranno: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Vecchie e nuove leve, in una comicità tutta da scoprire. Dopo il successo delle prime due edizioni, soprattutto dal punto di vista mediatico, la terza stagione è pronta per diventare la nuova base di meme e risate sui Social.

Un format vincente

“LOL – Chi ride è fuori” è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi nel 2023.

“LOL – Chi ride è fuori” è un game show italiano del 2021 distribuito da Prime Video e condotto da Fedez, basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. In Italia, le prime quattro puntate della prima edizione sono state pubblicate su Prime Video il 1º aprile 2021, mentre le restanti due sono state distribuite l’8 aprile seguente. Il 23 aprile 2021, dopo il grande successo della prima stagione, il game show si rinnova per una seconda edizione, mentre il 17 marzo 2022 per una terza edizione.

Questo format ha ottenuto un successo mondiale, tanto da essere ripreso non solo in Italia, ma anche in Germania, Francia, Spagna, Australia e Messico. Consideriamo questo programma una vera boccata d’aria, qualche ora di allegria in un periodo così difficile e triste a livello internazionale.

Leggi anche: Sposarsi a Venezia con Noi, un week per futuri sposi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock