Radio Venezia Gossip

Harry Styles ha davvero sputato addosso a Chris Pine?

Spitgate: uno dei temi più caldi della mostra del Cinema di Venezia 79. Scopriamo la verità

Harry Styles ha davvero sputato addosso a Chris Pine alla mostra del cinema di Venezia? Lo scandalo nasce da un video apparso su twitter. Harry stava raggiungendo il suo posto a sedere per assistere alla proiezione del film, quando sembra sputare addosso al suo collega e co-protagonista di Don’t Worry Darling, film di Olivia Wilde. Pine blocca l’applauso e indica stupito il punto in cui la saliva lo avrebbe colpito. Un sospiro e uno sguardo al cielo, ma sorriso impassibile. I due non si guardano e Styles si accomoda in poltrona.

Ecco il video incriminato:

Le parole di Harry Styles

E’ stato proprio Harry a parlarne in prima persona ieri notte durante una data del suo tour a New York.

”Questo è il nostro decimo spettacolo al Madison Square Garden. È davvero magnifico essere tornati a New York” , aggiungendo ”Ho fatto giusto un salto veloce a Venezia per sputare su Chris Pine. Ma non preoccupatevi, siamo tornati!”. Styles è scoppiato a ridere dopo l’ovazione del suo pubblico.

Le parole di Chris Pine

Un rappresentante di Chris Pine ha invece smentito del tutto l’accaduto, ecco le sue dichiarazioni al magazine People: “Questa è una storia ridicola, una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online, che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche. Per essere chiari, Harry Styles non ha sputato a Chris Pine. Tra questi due uomini c’è solo rispetto e qualsiasi suggerimento contrario è un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste”.

Attendiamo con bibita e pop-corn il seguito della vicenda, lo spitgate è solo all’inizio!

Leggi anche: Justin Bieber: cancella il tour per problemi di salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock