Radio Venezia Gossip

Gabriele Rossi svela chi è il suo fidanzato

Ospite di 'Oggi è un altro giorno' parla della sua storia d'amore

Gabriele Rossi durante la trasmissione di Serena Bortone rivela chi è il suo fidanzato.

Gabriele Rossi

L’attore è noto alla cronaca rosa per essere stato il compagno di Gabriel Garko. Rivela oggi, ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, che il suo fidanzato attuale è il vincitore di ‘X Factor’ 2017. Il compagno ha anche inoltrato un video-messaggio al fidanzato nel programma di Rai1. Il ragazzo è Lorenzo Licitra, di 29 anni, di origini siciliane.

La relazione

Circa un anno fa era stato ipotizzato per la prima volta che tra i due ci fosse una relazione. Vennero paparazzati insieme al Teatro La Scala a una cena di beneficenza. I due ragazzi non diedero spiegazioni tenendo riservato il loro rapporto che solo oggi è stato confermato. Ricordiamo inoltre, che lo scorso anno, dopo che Gabriel Garko fece coming out, Gabriele Rossi aveva dichiarato di avere un nuovo compagno da ormai 10 mesi e di esserne innamoratissimo. Era già il fidanzato attuale, Lorenzo Licitra.

La coppia

La coppia convive ormai da circa 24 mesi. “Stiamo insieme da due anni quasi, viviamo insieme”, ha spiegato Gabriele. “Io gli scrissi un messaggio proprio quando vinse X Factor, dicendogli tipo ‘mi raccomando di non smettere mai di cantare’. Era bravissimo, non c’era nessuna finalità di approccio”, ha aggiunto. Il loro amore è però nato qualche tempo dopo. “Poi è capitato di prendere un caffè, poi un altro…”, ha continuato.

Mentre Gabriele parlava di Lorenzo, era chiaramente visibile l’emozione che provava e gli occhi pieni di affetto nei confronti del suo compagno.

Serena Bortone ha concluso commentando: “Siete tutti e due bellissimi, viva l’amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button