Radio Venezia Gossip

Gabriel Garko insieme al nuovo fidanzato

La foto è stata condivisa sui social dai due

Gabriel Garko esce allo scoperto e condivide nelle sue storie Instagram una foto con il suo nuovo fidanzato Matia Emme. Gabriel e Matia erano già stati paparazzati insieme, però fino ad oggi, l’attore aveva mantenuto grande segretezza sull’identità del suo fidanzato.

Ad inizio ottobre, in tv, aveva anticipato qualcosa. “Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Lui mi piace veramente tanto”. Aveva commentato Garko.

Il desiderio di Gabiel Garko di diventare padre

L’ex modello italiano, ha anche parlato del desiderio di diventare padre: “Ci sto pensando seriamente. Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà.

Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

La foto pubblicata sui social da Gabriel Garko

Nella foto Gabriel sorride insieme a Matia Emme, general manager che vive a Milano e che ha un account privato su Instagram. È un ragazzo a cui non piace stare sotto i riflettori, anche se sarà costretto a cambiare presto idea, vista la popolarità del suo fidanzato Gabriel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button