Radio Venezia Musica

Fedez: di nuovo giudice a X Factor

«Si torna a casa», scrive Fedez su Instagram. Le audition dell’edizione 2022 partono a giugno, di nuovo con il pubblico in presenza

Fedez torna a X Factor. Un grande amore quello tra Fedez e X Factor che non si è mai interrotto. Come confermato da Sky, il rapper 32enne ritornerà ad essere uno dei giudici del talent show per il sesto anno, dopo aver preso parte alle cinque edizioni comprese tra il 2014 e il 2018.

L’annuncio di Fedez sui social

“Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho. Si torna a casa. Oggi è il giorno di un nuovo debutto”, scrive il rapper su Instagram, dove ha pubblicato un video che racconta alcuni momenti delle edizioni in cui ha fatto il giudice, dal 2014 al 2018. «Avevo solo 23 anni, e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga».

La sua malattia

Una bella notizia per i seguaci di Fedez, dopo la paura per le sue condizioni di salute. Il cantante, infatti, ha annunciato su Instagram di dover affrontare un lungo percorso contro la malattia, per la precisione un tumore al pancreas. Sostenuto dalla moglie Chiara Ferragni e dai due figli, il milanese si è sottoposto a un intervento chirurgico al San Raffaele, operazione perfettamente riuscita.

“Tornare a vivere”. Il messaggio di Fedez dopo l’operazione

In queste settimane Fedez sta affrontando la delicata fase di recupero ma sta tenendo costantemente aggiornati i suoi fan tramite i social network. “Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco”, ha raccontato in un post pubblicato su Instagram. L’estate è alle porte e l’artista è pronto a girare l’Italia ed incontrare i suoi seguaci.

I successi ottentuti a X Factor di Fedez

77 dischi di platino, 17 ori e 7 album. I numeri di Fedez parlano da soli e il suo ultimo disco, “Disumano”, è arrivato alla numero 1 dei dischi più venduti in Italia. Ora il ritorno a X Factor, probabilmente per riprendere un discorso interrotto troppo presto. L’artista è stato il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor e si è guadagnato, passo dopo passo, l’affetto del pubblico dello show di Sky. E la vittoria è arrivata già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola.

Le selezioni di X Factor 2022 inizieranno a giugno. Oltre al ritorno di Fedez, la produzione ha confermato che il pubblico sarà in presenza anche durante le audition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock