Radio Venezia Musica

Britney Spears è incinta: ecco la sua terza gravidanza

Britney Spears annuncia su Instagram la sua terza gravidanza. Il nascituro è frutto dell’amore con il compagno Sam Asghari.

Britney Spears, popolare cantante statunitense, ha annunciato di essere in dolce attesa con un post Instagram pubblicato lunedì sera ora italiana. A 40 anni diventerà madre per la terza volta. Britney è già madre di Sean Preston, 16 anni, e Jayden, 15, avuti con l’ex marito Kevin Federline.

Il nascituro è frutto dell’amore con il compagno, attore e modello, Sam Asghari con cui è fidanzata dal 2016 e che presto diventerà suo marito. LEGGI ANCHE: Britney Spears sta scrivendo un memoir

L’annuncio su Instagram di Britney Spears e Sam Asghari

“Mi sono chiesta: “Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?”. Mio marito diceva: “Sei incinta di cibo, sciocchina… Ho fatto un test… e uhhhhh beh… sto per avere un bambino”, ha scritto Britney Spears, 40 anni su Instagram. Nemmeno un mese fa, dalle spiagge della Polinesia, dove era in vacanza con il suo fidanzato, la popstar aveva scritto sui social: “Pianifico di avere bambini in Polinesia”. Detto… fatto. La cantante è incinta del suo terzo figlio, il primo con il giovane compagno Sam Asghari, 28 anni… che nel post lei chiama già marito.

La Spears ha poi aggiunto che manterrà un basso profilo per evitare i paparazzi: “Ovviamente non uscirò tanto per evitare che i paparazzi mi fotografino per soldi, come purtroppo hanno già fatto in passato”.

Il futuro papà esprime la sua gioia postando lo scatto di una leonessa e di un leone che coccolano il loro leoncino, scrivendo: “Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte e piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre aspirato e non la prendo alla leggera. Sarà il lavoro più importante che io abbia mai fatto”.

Depressione prenatale vissute durante le altre gravidanze

Sei mesi fa, dopo 13 anni, un tribunale di Los Angeles ha revocato la custodia legale che assoggettava al padre Jamie ogni azione e spesa della “principessa del pop”.

E proprio davanti alla corte, a giugno dello scorso anno, la cantante aveva detto che il genitore non le permetteva di sposarsi e di avere altri figli: “Ma io voglio andare avanti, voglio potermi sposare e avere un altro bambino”.

Ha poi raccontato che durante le passate gravidanze ha avuto difficoltà di natura psicologica. La popstar si è anche aperta sulle sue lotte passate e sulla depressione prenatale, nascosta all’epoca dei suoi primi figli. “E’ dura perché quando ero incinta avevo la depressione prenatale… è una cosa assolutamente orribile… all’epoca le donne non ne parlavano… alcune persone pensavano fosse pericoloso che una donna si lamentasse con un bambino dentro di sé… oggi le donne ne parlano sempre… grazie al cielo non dobbiamo più tenerlo un segreto. Stavolta farò yoga tutti i giorni e intorno a me spargerò solo gioia e amore”.”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button