Radio Venezia Musica

Billie Eilish, pubblica due nuovi brani a sorpresa

Billie Eilish pubblica a sorpresa i nuovi brani acustici 'Tv' e 'The 30th'

Billie Eilish ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo progetto Guitar Songs. Il quale contiene due nuove canzoni acustiche, disponibili su tutte le piattaforme in tutto il mondo. Si tratta degli inediti “TV”, presentato per la prima volta live le settimane scorse durante il suo tour sold-out “Happier than Ever World Tour” in Inghilterra e di “The 30th”. I due nuovi brani ci ricordano che l’artista resta una delle cantautrici più talentuose e famose della sua generazione. Billie scrive e produce musica che riflette la sua vita personale, ma anche la società. Come solo le più grandi cantautrici prima di lei hanno saputo fare.

Billie Eilish, cantautrice

“Mio fratello Finneas ed io volevamo pubblicare questi brani appena possibile. Quindi eccoli a vostra disposizione finalmente. Cantare per la prima volta ‘TV’ in tour è stata un’esperienza incredibile per noi. Abbiamo registrato l’audio della prima sera in cui l’abbiamo cantata a Manchester e l’abbiamo inserito nel brano. Mi viene la pelle d’oca ogni volta che sento la canzone. Spero amerete questi brani e grazie per permetterci di condividere la nostra musica con voi”.

Il brano si chiude con le voci registrate di 21 mila fan che cantano in coro alla AO Arena di Manchester, lo scorso mese in occasione del tour dell’artista. La giovane artista, di soli vent’anni, è già vincitrice di sette Grammy Award. Il suo primo album “When we fall asleep, Where do we go?” ha debuttato alla numero 1° della Billboard 200, negli Stati Uniti. E in altri 17 paesi del mondo è stato l’album più ascoltato di quell’anno.

Il successo

Sempre nel 2019 è passata alla storia come l’artista più giovane ad essere in nomination. Successivamente a vincere in tutte le principali categorie della 62esima edizione dei Grammy. Nel 2021 è stata inserita fra le 100 personalità più influenti dal Time. Quest’anno l’artista ha vinto il Premio Oscar per la miglior canzone originale con “No Time To Die”. Importante tema dell’ultimo film omonimo di James Bond. L’artista ha poi vinto il Golden Globe, sempre con lo stesso brano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock