Radio Venezia Musica

Beautiful Sin: Arriva il nuovo remix di Todd Terry

È disponibile in digitale "Beautiful Sin", il singolo dei Beautiful Sinners, in una nuova versione remixata dal Dj americano Todd Terry.

È disponibile in digitale “Beautiful Sin”, il singolo dei Beautiful Sinners, in una nuova versione remixata dal Dj americano Todd Terry.

Il progetto Beautiful Sin

Il progetto è stato creato dal produttore italiano Manfredi Barbarossa in collaborazione con la cantante inglese Sanna Hartfield, remixato da Todd Terry. Si tratta della rivisitazione di “Beautiful Sin”, singolo pubblicato nel 2017 dai Beautiful Sinners. Il singolo è divenuto un must per gli appassionati della musica house.

Queste le parole del Dj Todd Terry: “Nel remix di questa nuova versione ho inserito elementi semplici sul vocal femminile di Sanna che funziona perfettamente dentro un pezzo house più introspettivo come questo”.

Nel remix Todd Terry unisce una linea di bassi ipnotica e musica house, portando il singolo verso un tratto distintivo che fa muovere fin dalle prime note chi lo ascolta.

“Amo l’Italia e qui i miei download sono tra i più venduti rispetto ad altri Paesi. Quindi anche gli italiani mi amano, è una cosa reciproca! Mi piace ancora remixare e continuare a sperimentare differenti generi musicali”. Ha concluso Terry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button