Cronaca

Il cordoglio di American Airlines per le vittime di Bruxelles

Bruxelles: la Amerian Airlines invia le sue condoglianze. Voli sospesi anche dal Marco Polo.

La American Airlines invia un comunicato stampa da Forth Worth, Texas, esprimendo le più profonde condoglianze atutti coloro che sono stati colpiti dai tragici eventi di Bruxelles della mattina del 22 marzo 2016.
“American Airlines si sta prendendo cura dei propri addetti e clienti all’ aeroporto belga. Tutti i nostri addetti in aeroporto e gli equipaggi sono al sicuro e non hanno riportato ferite. Il check-in di American Airlines opera al Row 8 della sala partenze e l’esplosione non è avvenuta al Row 8”, dichiara la compagnia statunitense.
I voli American Airlines 750 da Filadelfia e 751 previsto per ieri dalla capitale belga a Filadelfia sono stati cancellati. “Appena l’aeroporto di Bruxelles sarà nuovamente operativo,” afferma la American Airlines,”sarà nostra cura sistemare i nostri passeggeri sui voli disponibili.”
Anche l’aeroporto Marco Polo intensifica i controlli e ieri ha cancellato tutti i voli da e per Bruxelles, tranne quello delle 8.15 che, partito in ritardo, è stato poi diretto a Liegi alla notizia degli attentati.
Bandiere a mezz’asta oggi in tutti gli uffici comunali indetta dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro in segno di partecipazione al lutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock